sabato 4 febbraio 2012

Piccole delicate bellezze

...ci sono cose che non si sa nemmeno che esistano, ma quando poi le si vede si pensa che siano semplicemente "nostre", che siano perfette, e che diano un tocco dolce ed elegante alla dolcezza ed eleganza che sicuramente si possiede già...
Questi piccoli ornamenti li adoro, li metterei immediatamente (ok, magari in primavera...) e mi sentirei subito "a casa", a mio agio... sono perfetti *.* Questo è il primo...


Un bellissimo colletto da allacciare al collo... io lo metterei ma non sopra ai maglioncini, al contrario lo userei con una canottina all'uncinetto, o di lino, o una maglia carina, scollata e "intonata", di modo che il collo sia libero e il colletto risalti come ornamento... è elegantissimo... bellissimo!
Costa 38 dollari (circa 30 euro) e si trova qui, dalla sua bellissima creatrice, dove ci sono anche le foto di com'è indossato: Colletto punte
E che dire di questo...?


E' meraviglioso... viene 39 dollari e si trova qui: Colletto bordeaux
E infine... queste due piccole meraviglie... incantevoli...


Anche questi coprimani (hanno sicuramente un nome ma non so come si chiamino) sono veramente molto cari, costano 95 dollari. Non ho dubbi che li valgano, ma non sono nelle mie possibilità... si trovano qui, guardate che bellissime altre foto ci sono: Coprimani

E per ora è tutto... quante belle cose che ci sono in giro, basta solo saperle trovare e poi metterle nel proprio scrigno per portarle con sè, nel proprio cammino... *.* anche se solo idealmente... ;)

1 commento:

hex ha detto...

Il coprimaniche...(Non so nemmeno io come si chiamano) ^^...
E' bellissimo!!!
:-*