giovedì 2 febbraio 2012

Dolci funghetti

...è da un po' di tempo che il mio Scrigno dei Desideri è tranquillo e silenzioso... non che non abbia Desideri, sia chiaro ;) ma diverse cose non si possono inserire qui... ma rimedio subito con una valanga di cosine nuove che ho scovato in giro e che mi piacciono tantissimo! Siamo anche vicini al mio compleanno... chissà! :D
Innanzitutto questi piccoli dolcissimi Funghetti! Sono stupendi! Vi consiglio di andare a guardarveli tutti perchè sono uno più bello dell'altro, li trovate tutti qui: Shroompers
Ma... il mio preferito, anzi, la mia preferita, nonostante li adori tutti, è sicuramente questaaaa!!!


Si chiama Rinus... ... :DDDD costa 25 dollari, ovvero circa 20 euro, e la si può trovare qui: Rinus - Shroompers
Mi raccomando, andate a guardarli tutti perchè sono troppo belli e questa/o creatrice/creatore MERITA di essere conosciuta/o! ...e se passate e volete "giocare" un po', scrivetemi qual'è il vostro preferito, così li confrontiamo!! :D (sì sono un po' infantile... :D)
A prestissimo, anzi, a più tardi, con un sacco di cosine nuove! 


3 commenti:

MeryBimbaDark ha detto...

wow ma quanto sono carini =D .... anche io ho scelto la mia preferita ^__^ ed è Rosepe http://www.etsy.com/listing/83485347/waldorf-mushroom-doll-rosepe?ref=pr_shop ti auguro una buona serata a presto =) !!!

Viola di Nebbia ha detto...

E' bellissima Rosepe!! Che dolce, sembra una nuvoletta rosa! *.* Un abbraccio grande a te e a prestissimo! :D

hex ha detto...

Qui come faccio a commentare?????!!!
Strabelli, stradolci!!
Un amore :-**
Mi piacerebbe imparare... ^^

hexina