martedì 14 febbraio 2012

Animalini da scrivere...

...così ogni biglietto, ogni lettera, ogni quaderno sarà più bello e dolce :)
Adoro i disegni di questa artista... e adoro ciò che lei crea con essi, dalla carta da lettere, la mia preferita, alle targhette per diari e quaderni, ai biglietti di auguri, alle cartoline, agli inviti, ad un'infinità di altre cose...
Come sempre, lascio a voi di vedere con i vostri occhietti tutte le sue meraviglie, che trovate tutte qui, e di scegliere le vostre preferite: Whimsy Whimsical
Ma ecco cosa preferisco io! :D
Prima fra tutto, la carta da lettere... è troppo bella... costa circa 11 euro, e si trova qui: Whimsy Lettere


E poi queste stupende targhette da attaccare ai quaderni o al diario o ai libri con la copertina...
Il set da 3 costa circa 6 euro e si trova qui: Whimsy Targhette


...e pooooi... questo biglietto troppo bello (rubato dai preferiti della mia cara Artemisia, tanto l'artista ne vende più di uno! :D uno per ciascuna! :D). Costa 3,50 ed è qui: Whimsy Biglietto


Ma anche queste splendide cartoline natalizie o invernali... il set da 5 costa 6,60 euro ed è qui: Whimsy Cartoline *.*


...e  pooooi ancora tantissime altre cose, come le etichette rotonde con la ghiandina, o quelle con la volpe, le targhette per quaderni col gufino e quelle con il coniglietto primaverile... ma dovrei mettere qui tutto il negozio Whimsy Whimsical... e non è il caso... :D Queste comunque sono le cose che mi piacciono di più... soprattutto la prima!! *.* E voi quali preferite? ;))

1 commento:

Syama ha detto...

mamma mia ma che belli sono ?????!!!!!!!Adorabili!!