domenica 30 ottobre 2011

Tiepidi pensieri...

...io adoro la lana, adoro le cose fatte con la lana grossa e i ferri, adoro le borse di lana, i soprabiti di lana fatta ai ferri... insomma, tutto!
Grazie alla Lista dei Desideri di Claudia ho scoperto questa artista della lana, che fa questi cappellini troppo belli e decisamente elfici! :D Inutile dire che li vorrei tutti...
La mia scelta però è caduta soprattutto su questi, che sono dei colori che so che mi stanno meglio e quindi mi si addicono di più... sono un po' cari, ma son fatti a mano, e questo, insieme alla qualità, giustifica il prezzo.
Il primo credo sia quello che mi piace di più... ma non saprei, il colore lo adoro ma è un po' complicato da abbinare... troppo bello però!


Si trova su Etsy, alla pagina di Rachael Treetalker, a circa 21 euro: Cappellino azzurro
Poi questo è il secondo... splendido...


Sempre a circa 21 euro, qui: Cappellino blu
Questo sotto invece... beh è il mio colore, lo metto sempre... fin troppo forse...!


Bellissimo... si trova, sempre a circa 21 euro, qui: Cappellino beige
E anche grigio è troppo bello e delicato, ma anche color beige chiaro e panna... occhietti a cuore (poi non c'è che dire, la ragazza della foto, che credo sia quella che li fa, li porta troppo bene ed è bellissima... su di lei rendono tantissimo)


Questo grigio si trova qui: Cappellino grigio
E infine... questa meraviglia! Il Pixie Hat, il Cappellino delle Fatine :D Stupendo!


Quest'ultimo si trova qui e costa circa 27 euri: Pixie grigio

Poi magari a me non starebbero bene, non so... ho i capelli lunghi e quindi non so se mi sta su, però uno sinceramente vorrei proprio prenderlo... prima o poi... :)

Nessun commento: