giovedì 13 ottobre 2011

Ricami Primitive

...mentre sto ancora ridacchiando per aver contagiato con la mania del ricamo alcune fanciulline che prima d'ora ne erano immuni (e che mi stanno inveendo contro in questo momento :D), ho inserito nella mia lista dei desideri del favoloso sito Pattern Mart questi schemi BELLISSIMI... devo ricamarli per forza, non appena avrò finito i miei progetti iniziati...!
Questo è il primo, in perfetto accordo con il periodo autunnale e Halloweenoso (a dire il vero tutti lo sono!)! *.*


Non è splendidooo??!! *.* Si trova qui: Primitive ABC Witch Pinkeep Pillow di Primitive Stitching, come E-Pattern, ovvero in formato PDF digitale, e costa 7 dollari, ovvero più o meno poco più di 5 euro, credo...
E poi c'è questa meraviglia che devo procurarmi assolutamente!!


Sempre di Country Rustic Primitives: Hallows Eve 1803, sempre 7 dollari come E-Pattern! *.* PRESOOO!!! Lo sto ricamando ora... ;)
A dire il vero ce ne sono tanti altri bellissimi, ma questi mi hanno colpita di più *.*
Che dire? Sono troppo belli!!
A presto!! :))

3 commenti:

hex ha detto...

Ma sai che sono davvero stregosi ( si dice? O_o).
Mi prudono le manine!!! Che meraviglie *.*

^^

La Duchessa ha detto...

li vorrei per me!!Un bacio!

marly ha detto...

I agree - they are all great designs. I like every one.