giovedì 4 agosto 2011

Di nuovo June...

In questo ultimo periodo June ha dipinto nuove piccole meraviglie... e naturalmente sono splendide, ma una in particolare mi ha letteralmente travolta... purtroppo l'originale in legno è stato già venduto, ma la stampa non me la toglie nessuno, non appena potrò permetterla, dato che ormai i fondi scarseggiano...
La nuova fanciulla che mi ha conquistata è Wild Nettles, quella con i capelli rossi e gli occhi chiusi... è incantevole!


Non appena potrò farò un altro ordine alla dolcissima June, così prenderò anche la stampa di Wild Nettles... Peraltro le stampe sono splendide, ne ho due (una l'ho regalata ad una amica per la festa del Solstizio d'Estate) e sono veramente belle! L'originale in legno è più piccolo della stampa, ma la stampa è ultra definita, e avere il disegno più in grande mi piace ancora di più!

Altro desiderio che ahimè dovrà aspettare è questo libro sulle Anguane, una raccolta di leggende su queste languide e gioiose figure femminili che appartengono alle acque e nascono dalle acque.

Storie di Anguane
Liberamente tratte da miti e leggende popolari del Veneto e del Nord-Est italico


Per ora è tutto... si fa per dire! :D

1 commento:

La Zia Artemisia ha detto...

Che bello il libro delle Anguane!!!! Chissà se lo trovo su ibs..^^