sabato 7 maggio 2011

Le Magie di June

June Uriagereka è una delle artiste che adoro di più... i suoi dipinti sono semplici eppure ogni volta mi inoltrano in mondi incantati, mi suggeriscono immagini dolcissime e mi infondono una sensazione meravigliosa... per questo per me sono un po' magici... per ciò che mostrano e comunicano...
Nel suo blog, Sidhe, June mostra tutti i suoi splendidi lavori, e su Etsy - Sidheart li vende peraltro a prezzi davvero abbordabili, a differenza di tante altre artiste simili che vendono lavori anche meno belli a prezzi assurdi... ma del resto è arte e si capisce, e se si ama un'opera non c'è un prezzo al quale questa possa realmente corrispondere...
Le piccole Magie di June non possono mancare nel mio Scrigno, anche perchè sono giorni che mi ci perdo e che vorrei ordinare qualcosa... ogni cosa presente nello shop e nel blog di June (tranne i medaglioni che sono un po' impegnativi e non metterei) mi piace tantissimo, quindi sarebbe inutile mettere qui proprio tutto, così mi limito ad inserire le immagini che amo di più, delle quali vorrei davvero procurarmi sia le stampe piccole o medie, sia i bellissimi segnalibri (sono stupendi...)... e chissà, magari anche un originale dipinto su legno... prima o poi... :)


Magic Box


Questo segnalibro lo adoro, con la stampa Night Spirit... ma anche la stampa piccola e media... e l'originale dipinto su legno che però è già stato venduto... *.*
PRESO IL SEGNALIBRO!


Autumn Moon... splendido l'originale, ma anche stampe e segnalibro... *.*
PRESA LA STAMPA *.*


Il Magico Moon Candle... che mi ha donato tante lacrime di commozione...


Dolcissima Fallen Star... *.*
PRESA LA STAMPA!!


Love Potion
Beh che dire di questa...? Per questa non ci sono parole adeguate...
PRESA LA STAMPA!!! *.*


Meravigliosa Willow... sigh... *.*


The Locked... stupenda... *.*

Beh sì, finisco quasi per mettere tutto... tanto qualsiasi cosa dipinga June, è incantevole...
Di questi dipinti vorrei proprio tanto la stampa o il segnalibro... si trova tutto, o quasi (ciò che non c'è lo si può chiedere direttamente a June, cosa che farò senza dubbio), su Etsy, alla pagina dell'autrice: Sidheart

Sogni d'oro... :)

1 commento:

Sym ha detto...

cosa mi hai fatto scoprire!!!!non conoscevo questo bellissimo sito di sidhe!!!!hai ragione,sono dei lavori stupendi....*__*

http://foglie-alvento.blogspot.com/