giovedì 27 gennaio 2011

Streghe e Donne Sagge

...ovvero i libri dei quali mi nutro da anni, senza i quali non potrei vivere!
Questa volta in effetti questi due libri li ho già ordinati e sono in spedizione, arriveranno fra pochi giorni, ma volevo inserirli qui comunque perchè mi sono dimenticata di farlo prima, e perchè magari a qualcuna possono incuriosire... chissà! :)


Il libro si trova su IBS o su altri internet bookshop e costa 17 euro, ma mi hanno assicurato che li vale tutti... qui la breve recensione: "In un'isola del Mediterraneo orientale, che potrebbe essere Creta, vivono la giovane Kulìa, sua madre Irani e l'anziana nonna Aranua, insieme con molte altre donne e uomini, bambini, anziani, in un villaggio che si affaccia sul mare. Da terre lontane giungono notizie che turbano il popolo dell'isola, guidato dalle Madri. Il loro è un tempo lontano; quanto lontano dipende da chi e da come lo misura. Lo si può definire il tempo dell'Europa Antica oppure il periodo del secondo millennio a.C."


Questo lo cercavo da anni, e finalmente è diventato più reperibile e l'ho trovato... dev'essere splendido...
Si trova su IBS o su diversi altri bookshop online e costa 9 euro.
A presto! :)

2 commenti:

Elke ha detto...

Fanciulla bella, quando hai letto il primo poi dimmi com'è, che m'ispira tantissimo!
Sempre belli i tuoi rifugi :*

Viola di Nebbia ha detto...

Ciao Elkina!! ...il primo è incantevole... uno di quelli che bisogna leggere per forza... per il tuo compleanno fattelo fare o fallo tu come regalino per te... è un regalo impagabile... :-*