domenica 9 gennaio 2011

Altre crocette...

Dopo i bellissimi regalini di Natale, fra schemini splendidi (il Salem Revisited - Bridget Bishop, il Blessings che avevo inserito qui, il bellissimo Sheltering Tree e qualcos'altro) ho già addocchiato qualcosina di nuovo che prenderò sicuramente nei prossimi mesi, il primo presto perchè è invernale ;) il secondo... aspetterà l'autunno prossimo!


Il Fa La La di LHN, bellissimo! L'ho visto realizzato e mi è piaciuto un mucchio! Casa Cenina: Little House Needleworks - Fa La La (Ornament Of The Month) COMPRATOOOO!!! ;D


E poi questa meraviglia!! Casa Cenina: Shakespeare's Peddler - Jenny Bean`s Halloween Sampler Bellissimo! Ovviamente per entrambi dovrò prendere anche i filati... il lino no perchè ho già il naturale e il summer kakhi che vanno benissimo!
E mi dovrò anche decidere a confezionare i ricami che ho già fatto e a fare qualche foto... e magari ad aprire un blogghino apposta per pubblicarle... ;)

3 commenti:

hexgreen ha detto...

Sono stupendi!!!
Come i tuoi regalini!!!
:-*

hex

Arianna ha detto...

Ah bene, allora non sono la sola ad aver nostalgia per il natale, anche se devo ammettere che quest'anno ho già voglia di iniziare i progetti primaverili...
un bacione!

manu ha detto...

Viola intanto grazie per il bel commento checmi hai lasciato mi sono sentita lusingata! E poi complimenti per la scelta dei tuoi futuri ricami il jenny bean è poi uma deliziaaaaa in quanto al natale tu sappi che siamo in tante a pensarla come te!