mercoledì 15 dicembre 2010

Un uccellino color del cielo...

...sì, perchè questo dolce schemino era in fondo alla mia wish list su Casa Cenina ma se ne stava sempre là perchè non sapevo di che colore farlo, rosso proprio non mi piaceva, e quindi avevo lasciato perdere, lasciandolo là ad aspettare... ma stasera, in un istante, ho capito come lo avrei voluto fare! Me lo vedo già, bellissimo... azzurro sfumato con i colori tinti a mano... e ora che ce l'ho in mente fremo per prenderlo... solo che ovviamente il colore di filato che ho scelto, almeno per ora, della Valdani, non è disponibile e ci vuole quasi un mese perchè arrivi... uffi!! Va beh, però intanto lo metto qui, non vedo l'ora di averlo... e poi magari troverò uno sfumato azzurro che mi piace di più e sceglierò quello.


Si trova qui: Casa Cenina: Blackbird Designs - Bird In Hand e il colore con cui mi piacerebbe farlo è questo
NON HO POTUTO ASPETTARE... PRESO!


Però sono ancora disposta a cambiare idea se ne trovo uno più bello... tanto per avere questo ci vuol tempo... TROVATO UGUALE IN MATASSINA... PRESO! (ma accetto ancora consigli dalle ricamine esperte sugli azzurri sfumati più belli!)
Non vedo l'ora!!
***
E a distanza di un mesetto potete vederlo realizzato qui: UCCELLINO COLOR DEL CIELO

3 commenti:

franca ha detto...

Perchè non provi il "Nuit" dei filati Atalie? E' stupendo!
ciao
Franca

Viola di Nebbia ha detto...

Hai ragione Franca... è bellissimo! Anche l'Eucalyptus è stupendo... *.* ho iniziato da poco a ricamare e non conosco ancora quasi nulla di filati... grazie mille!! lo ordinerò al prossimo ordine, o magari lo trovo in merceria...

Arianna ha detto...

Ciao Violetta, che bello questo schema!! Non vedo l'ora di vederlo realizzato in azzurro!
Un abbraccio!