sabato 11 dicembre 2010

Natale si avvicina...

...e io ho appena spedito un bell'ordine di crocette che mi regaleranno la mia mamy e forse mia nonna. Ma ovviamente non appena si conferma un ordine è chiaro che si trovano quelle cosette che... mannaggia a vederle un giorno prima si sarebbero infilate nell'ordine stesso... e invece restano fuori!
Nel prossimo ordine saranno sicuramente presenti...!
Prima fra tutte questa splendida:


Si trova qui: Casa Cenina: Country Cottage Needleworks - Forest Snowfall, costa 6,95 euro. REGALATO PER QUESTO NATALE!! GRAZIE MAMMA!! *.*
Insieme servirà il lino azzurrino Monet Blue e i colori segnati sotto allo schema! *.*
Poi... mi piace anche questo, ma quando era già pronto per partire nell'ordine, all'ultimo l'ho tolto, perchè non so perchè non era il momento... ma eccolo qui:



Si trova qui: Casa Cenina: Little House Needleworks - Winter Wonderland, e costa sempre 6,95 euro.
REGALATOOO!!!! GRAZIE HEX!!!!! :-*********
Ecco, per ora basta... gli altri schemi Halloweenosi della wish list su Casa cenina ormai saranno per l'anno prossimo.
E già che ci sono auguro a tutti un felicissimo Solstizio d'Inverno, un altrettanto felice Natale e una Fortunata Festa della Berchta (la Befana ;)).

2 commenti:

franca ha detto...

Belli i ricami scelti e ottima la scelta di chiederli come regalo!
Franca

hexgreen ha detto...

:-***
Ti voglio un mondo di bene stellina dolcissima!!!

In questi giorni, di calma apparente ^^ ti chiamo!!!

*.*