domenica 17 ottobre 2010

Desideri d'autunno

L'autunno avanza e in queste giornate di pioggerella, tra una festa celtica, dove ho preso un'altra delle fatine streghine di lana grezza della signora Natalina e un libro da scrivere foderato in cuoio lavorato con una splendida pietra dura incastonata nel centro - incantevole - ho terminato una delle primissime cose che avevo messo qui nello Scrigno, ovvero le Streghine della Waxing Moon Designs, che potrete vedere, se vi va, qui nell'altro mio bloggino: http://oroargillaepaglia.blogspot.com/
I pupazzetti della Christmas Carol Stocking stanno andando avanti, anche se rispetto alle Streghine mi piace un po' meno ricamarli, credo sia per via del lino, che è a pochi fili, ovvero ha buchi grossi, ed è chiaro quasi quanto il colore dei pupazzetti, mentre nella foto dello schema era più scuro e i pupazzetti risaltavano molto di più... Comunque sarà presto finito, anche perchè mentre aspetto che mi arrivi il lino per ricamare la Mary Mack e le Pumpkin Three non ho molto altro da fare - si lo so... devo scrivere...!
Comunque come si finisce un lavoro ne spuntano altri mille da voler fare, e questo, appena sarà disponibile, è il primo che voglio fare, perchè mi piace da matti!


Si trova qui: Casa Cenina: The Stitcherhood - Blessings e solo lo schema costa 6,95 euroREGALATO PER NATALE!! GRAZIE MAMMA!! *.*
E' davvero troppo bellino, con l'uccelletto ciccione al centro e le lune... si si mio mio mioo!!!
***
E ora lo potete vedere finito qui: BLESSINGS
***
Ovviamente nello Scrigno ci sono anche tanti tessuti di lino diversi, ma per ora è inutile metterli, tanto sono già nella lista apposita di Casa Cenina

Anche questo schema molto Primitive mi piace un mucchio, anche se è più primaverile, anzi, estivo, e quindi per più avanti:


E' troppo carino!, ed è il Berry Basket di Nikiscreations: Casa Cenina: Nikyscreations - Berry Basket
Ecco, per ora queste nuove cosine, ma devo ancora inserire quelle di Madame Chantilly, che ha fatto schemi stupendi e sono già tre quelli che voglio assolutamente fare... quindi a breve un nuovo aggiornamento :)


1 commento:

la Dama del Bosco ha detto...

li guardavo proprio oggi, specie l'ultimo, sono stupendi, fanno venire voglia di mollare tutto e mettersi a ricamare :)