giovedì 16 settembre 2010

Le Tazze dei Sogni...

Ogni volta che vedo una tazza che mi piace semplicemente la prendo e la porto a casa... non posso farne a meno... mi accompagnano nei momenti dolci, fra profumi di spezie e tè... e le adoro *.*
Queste della Peter's Tea House sono davvero stupende:


E' stupenda... Costa 13,00 euro e si trova qui: Tazza Cuore Peter's Tea House


Queste le adoro letteralmente... le ho viste ieri nel negozietto di Peter's ma ho dovuto resistere... per ora...!
Costano 10,50 cad. qui: Tazze teiere Peter's Tea House


Questa è molto più semplice e costa 7,50 euro sul sito Peter's Tea House, però è carinissima... ieri l'ho vista sempre nel negozio in una confezioncina che comprendeva anche un tè o una tisana... Da regalare o da regalarsi è proprio bellina!

Sul sito della Peter's ce ne sono tantissime altre e molte sono belle, soprattutto quelle con i cuori... *.*
Da perderci le ore a guardarle... :D

2 commenti:

hexgreen ha detto...

Ma sono carinissime!!!!
Stupende! Io vado matta per le tazzine da caffè :-***
Ma queste sono da urlooo!!! *.*

hexina :D

La Zia Artemisia ha detto...

Ecco come mai eri sparita.. stavi preparando questo blog nuovo e dolcissimo.. ah, le tazze sono troppo belle!
un abbraccio sororale, la Zia Artemisia