venerdì 17 settembre 2010

Coccole e borse

Stasera avrei proprio voglia di una coccola calda, dolce e morbida, per alleviare un velo di tristezza, e anche se non sono dei regalini o delle cose materiali che possono farmela passare, questa borsa mi dà proprio una bella sensazione calda, dolce e morbida... e mi piace un sacco *.*
Dopo averla vista su un altro blog me la sono cercata anche per me e sono rimasta affascinata da tutti i lavori meravigliosi che fa la sua bravissima creatrice Chiara, che trovate tutti qui: My Country Nest
Ebbene, ecco la bellissima borsa:


Si trova precisamente qui: My Country Nest - Borsa Cuore

E questa la trovo carinissssima... :D cagnolini annessi e connessi ;D


Si trova precisamente qui: Borsa Scottish Terrier

E poi questa è dolcissima, molto più semplice e credo sia anche di facile abbinamento... bellissima :)



Bene, direi che queste sono le mie preferite... anche se nel sito di Chiara ce ne sono davvero tante altre di meraviglie, dai pupazzini, pecore, cagnolini, conigli, ad una miriade di altre cose, borse comprese - specialmente quelle sul marrone con i due cuori in fondo... splendide!
Tante coccole d'autunno e inverno... :)

4 commenti:

La Zia Artemisia ha detto...

Non saprei davvero quale scegliere.. sono TUTTE e tre super belle!!! forse la preferita è l'ultima!

Viola di Nebbia ha detto...

Infatti Zietta, anche se ormai avevo chiesto informazioni e avevo quasi dato il via per farmi quella col cuore, la prima, ora sono sul punto di ricapitolare e chiedere alla creatrice proprio la terza... è stupenda... la prima la adoro, ma ho paura di usarla poco, se non sta bene coi colori dei miei vestiti... vedremo... Zietta vai a vedere tutto il blog della creatrice!! E' fantastico... fa di quelle cose...! Oggi ha già pubblicato una borsa nuova carinissima!

La Zia Artemisia ha detto...

Mmmmm! si sono andata.. le comprerei tutte!!!
Comunque un pensierino per l'ultima lo sto facendo.. per me come colori invece andrebbe benissimo.. al massimo credi che potrebbe fartela usando altri colori, sempre così caldi, ma su altri toni?
un bacio dalla Zia

Viola di Nebbia ha detto...

Non saprei, ma lei è così gentile che puoi chiederglielo! Sì l'ultima la sto valutando anche io, infatti ho chiesto un momentino alla creatrice perchè sono indecisa e voglio scegliere, anche se poi anche io me le farei fare tutte! :D Ma credo che opterò proprio per l'ultima... è troppo bellina! Chiara diceva che è più piccina della prima, ma comunque si vede che è grandicella :))